Heikos rafforza la propria presenza nella Capitale con l’apertura di un nuovo punto vendita presso il centro commerciale RomaEst. L’inaugurazione, prevista per giovedì 20 novembre con un evento su invito dedicato a giornalisti, influencer e operatori del settore, segna un’ulteriore tappa nel piano di espansione della catena retail, che raggiunge così quota sette store in Italia. Il nuovo negozio, situato in Via Collatina km 12,800 (Ingresso Sud, Piano 2), sarà aperto al pubblico da venerdì 21 novembre, tutti i giorni dalle 10 alle 21.
L’evento inaugurale sarà animato da musica, catering, photobooth, gadget e attività di gamification, oltre alle celebri blind box, scatole a sorpresa dedicate ai personaggi più amati del momento. I partecipanti potranno usufruire di uno sconto del 10% sugli acquisti grazie a uno speciale QrCode. Con i suoi 280 mq di superficie, lo store di RomaEst è il più grande della rete Heikos, che conta già tre punti vendita nella Capitale – in via Tuscolana, Euroma2 e Porta di Roma – oltre a Firenze, Lucca e Bolzano.
“Prosegue il nostro piano di crescita in tutta Italia, con l’obiettivo di superare i cinquanta punti vendita entro il 2027”, afferma Fabio Xu, legale rappresentante di Heikos, società italiana con sede a Roma e proprietà cinese. “Gli store di Euroma2 e Porta di Roma hanno già registrato un successo notevole, con una media di 50mila ingressi mensili, e siamo certi che anche RomaEst riceverà una risposta entusiasta dal pubblico”.
Il format Heikos punta su un mix di design, innovazione e varietà. Sugli scaffali si trovano oltre 3.000 prodotti, dai gadget kawaii alle blind box, dai giocattoli e set di costruzioni ai cosmetici e accessori beauty, fino a oggetti per la casa, cancelleria, snack e bevande. Una proposta pensata per un target giovane e dinamico, attento alle tendenze e alla qualità.



















