Ar.pa Lieviti di Ozzano dell’Emilia celebra un 2024 estremamente positivo, archiviando l’esercizio fiscale con un fatturato complessivo di 5.584.677 euro e un Ebitda di 648 mila euro. Questo risultato segna un’importante tappa nel percorso di crescita iniziato nel 2018 con il management buyout da parte di sei dipendenti che hanno saputo rilanciare l’attività con una visione strategica efficace.
Il successo del 2024 è stato trainato in particolare dall’espansione dell’e-commerce, diventato un vero e proprio motore di sviluppo per l’azienda. Ar.pa Lieviti ha infatti potenziato la sua piattaforma online, integrando i mercati chiave di Paesi anglofoni, Francia e Spagna. A contribuire alle ottime performance anche i nuovi accordi commerciali con la Grande Distribuzione e la crescita nel settore della ristorazione fuori casa (horeca).
“Siamo decisamente soddisfatti dei risultati ottenuti nel 2024,” ha dichiarato Carla Gherardi, Presidente di Ar.pa Lieviti, sottolineando la capacità dell’azienda di affermarsi in un mercato competitivo. L’azienda guarda ora al futuro con ottimismo, puntando su innovazione, partnership strategiche e, soprattutto, sul potenziamento del digital export per consolidare la propria posizione a livello nazionale e internazionale. L’obiettivo per il 2025 è ambizioso: un ulteriore incremento del 10% del fatturato, proseguendo il solido percorso di sviluppo intrapreso.



















