Asda ha annunciato un piano di investimenti da undici milioni nelle sue filiali storiche

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

In occasione del Yorkshire Day e del suo 60° anniversario, Asda ha annunciato un importante piano di investimenti da 11,8 milioni di sterline per rinnovare una serie di punti vendita nel nord dell’Inghilterra. Il progetto prevede interventi su cinque filiali in Yorkshire – Kingswood, Harrogate, York, Pudsey e Keighley – per un valore complessivo di 7,2 milioni di sterline entro la fine del 2025.

Ogni store sarà oggetto di una completa ristrutturazione del piano vendita: nuovi layout più intuitivi, illuminazione moderna, insegne al neon e ambienti pensati per migliorare l’esperienza di acquisto. A questi si aggiungono 4,6 milioni destinati ai negozi di Grimsby e Stockton, con l’obiettivo di estendere il programma anche ad altre regioni del Regno Unito a partire dal prossimo anno.

I lavori partiranno a settembre e dureranno circa sette settimane per store, senza interruzioni dell’attività commerciale. “È un orgoglio continuare a investire nelle comunità dove siamo nati, come lo Yorkshire,” ha dichiarato Liz Evans, Chief Commercial Officer di Asda. “Dopo il successo della ristrutturazione del nostro punto vendita di Pilsworth, siamo pronti a replicare il modello.”

Asda ha annunciato un piano di investimenti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Asda ha annunciato un piano di investimenti