GranTurchese lancia l’edizione limitata dei BiscoRotti

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

GranTurchese, in collaborazione con l’agenzia DUDE, lancia BiscoRotti, un’iniziativa che va oltre la semplice edizione limitata e si fa portavoce di un messaggio di inclusione. I BiscoRotti sono biscotti “imperfetti”, ottenuti da scarti di produzione ma con lo stesso gusto di quelli interi. Questa mossa ribadisce il nuovo posizionamento del brand, che punta a celebrare l’unicità e il valore di ognuno, proprio come la diversità che caratterizza questi biscotti.

Per supportare il lancio, è stata ideata la campagna “Imperfect Campaign”, che sovverte le classiche regole della pubblicità. Manifesti, poster e affissioni appaiono storte, spezzate o al contrario, per trasformare l’imperfezione in un punto di forza e orgoglio. La campagna, che prenderà il via a settembre in diverse città, sarà a 360°, coinvolgendo anche i social network, in particolare TikTok, e una landing page interattiva per raccontare la genesi del progetto. I BiscoRotti arriveranno anche nelle strade di Milano, Bari e Napoli con sessioni di sampling. L’iniziativa tocca anche l’anima del design, con insegne luminose realizzate in collaborazione con Insulti Luminosi, che per una settimana brandizzerà la sua sezione “outlet” con il nome BiscoRotti. Francesco Meschieri, Direttore Marketing del Gruppo Colussi, ha sottolineato come la campagna sia un invito a mostrare i propri difetti con ironia, mentre Lorenzo Foffani di DUDE ha definito il progetto un’ode all’autenticità e al coraggio.

Edizione limitata dei BiscoRotti GranTurchese

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Edizione limitata dei BiscoRotti GranTurchese