Insalate e fiordilatte, il doppio binario di Latte Sano: tra innovazione ready-to-eat e tradizione casearia

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

La Fattoria Latte Sano diversifica la propria offerta con il lancio della linea Il Nostro Ortosano, una gamma di insalate pronte per la grande distribuzione e il canale horeca, prodotte da San Lidano Group nell’Agro Pontino. Con 14 referenze tra buste, ciotole e vaschette, l’iniziativa si propone di portare freschezza, filiera corta e qualità anche fuori dal mondo caseario.

Punta di diamante della linea è la Insalata Caprese con ciliegine di fiordilatte Latte Sano, già distribuita in oltre 150.000 confezioni da inizio giugno. “Un progetto pensato per bar, tavole calde, ristoranti e stabilimenti balneari”, spiega il vicedirettore generale Simone Aiuti, “che coniuga perfettamente i nostri latticini con la IV gamma del territorio laziale”.

Parallelamente, il gruppo romano rinnova la storica linea di fiordilatte con un restyling grafico che esalta freschezza e naturalità. Le 20 referenze, tra cui la Digemilk senza lattosio, sono prodotte nello stabilimento di Rieti, che lavora 30.000 litri di latte fresco al giorno per 40.000 kg mensili di prodotto.

Con una distribuzione oggi limitata al Lazio, Latte Sano guarda con interesse all’espansione nei canali foodservice e normal trade, valorizzando territorio, artigianalità e innovazione.

La Fattoria Latte Sano diversifica la propria offerta

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

La Fattoria Latte Sano diversifica la propria offerta