Intermarché, Bricomarché e Roady trainano la crescita del Grupo Mosqueteiros in Portogallo

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Il Grupo Mosqueteiros – presente in Portogallo con le insegne Intermarché, Bricomarché e Roady – ha chiuso il 2024 con un fatturato di 3,076 miliardi di euro, in crescita del 2,9% rispetto al 2023. Un risultato che conferma la solidità del modello gestionale basato sull’autonomia degli imprenditori indipendenti e la vicinanza alle comunità locali.

Tutte le insegne hanno registrato incrementi: Intermarché ha raggiunto 1,87 miliardi (+3,6%), Bricomarché ha superato i 201 milioni (+9,6%) e Roady ha toccato i 51 milioni (+7,5%). Nel corso dell’anno sono stati inaugurati 10 nuovi punti vendita, portando la rete a 367 negozi e creando oltre 300 nuovi posti di lavoro. “Il 2024 è stato un anno di sfide economiche, ma la nostra strategia di prossimità e qualità ci ha permesso di continuare a crescere”, ha dichiarato Pedro Subtil, presidente del consiglio di amministrazione in Portogallo.

Il gruppo prevede di aprire circa 15 nuovi negozi all’anno fino al 2029, con un investimento complessivo di 240 milioni di euro, puntando soprattutto sulle regioni dell’entroterra. Tra le priorità figurano l’e-commerce, le marche proprie (come la linea PorSi), il progetto “Feito Aqui” e interventi in chiave sostenibile come pannelli solari e colonnine di ricarica. Con una strategia centrata su crescita sostenibile e radicamento territoriale, il Grupo Mosqueteiros intende rafforzare ulteriormente il suo impegno verso consumatori e territori.

Crescita del Grupo Mosqueteiros in Portogallo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Crescita del Grupo Mosqueteiros in Portogallo