Julius Meinl rafforza il marketing in Italia: Elena Arpegaro nuova responsabile

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Julius Meinl Italia ha annunciato la nomina di Elena Arpegaro come nuova responsabile delle strategie di marketing e comunicazione. Il marchio di caffè viennese, fondato nel 1862 e presente in Italia con un importante sito produttivo a Vicenza, punta così a rafforzare il proprio posizionamento sul mercato nazionale e a sviluppare progetti dedicati al canale professionale, con particolare attenzione al mondo Ho.Re.Ca. Arpegaro porta in azienda un’esperienza ventennale maturata nel settore del largo consumo alimentare. Dopo il debutto in Cameo nel 2005, ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità fino a diventare Senior Product Manager e Group Product Manager.

Il suo percorso professionale l’ha poi vista impegnata come Marketing Manager Italia in Paulaner e, successivamente, come responsabile Marketing e Comunicazione per Germinal Group. “Julius Meinl è un marchio che coniuga una storia straordinaria con una continua spinta all’eccellenza – commenta Arpegaro –. Il mio obiettivo sarà quello di valorizzarne l’unicità e consolidarne la presenza in Italia, sviluppando progetti capaci di creare valore per i nostri partner e offrendo ai consumatori esperienze autentiche, momenti speciali per assaporare appieno la pausa caffè”.

Julius Meinl rafforza il marketing in Italia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Julius Meinl rafforza il marketing in Italia