KFC debutta nelle Marche, nuova apertura a Civitanova e obiettivo 200 ristoranti entro il 2027

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

KFC continua a rafforzare la propria presenza in Italia e aggiunge un nuovo tassello alla strategia di espansione nel Centro Italia. Il 20 novembre inaugura infatti il primo ristorante delle Marche, all’interno del centro commerciale “Il Cuore Adriatico” di Civitanova, portando a 17 le regioni oggi coperte dal brand e a 139 il totale dei punti vendita nel Paese.

La nuova apertura – operata in franchising da DCNAM Marche srl – genera 20 nuovi posti di lavoro e conferma la centralità del modello franchising nel piano di sviluppo nazionale. “Il contributo degli imprenditori locali è fondamentale per accelerare la crescita,” ha dichiarato Corrado Cagnola, AD di KFC Italia, che ribadisce l’obiettivo di raggiungere 200 ristoranti entro il 2027 e completare così la presenza in tutte le regioni italiane.

Il punto vendita si inserisce nella food court del mall con una sala da 320 mq e 182 posti a sedere, con orari estesi fino alle 23 nei weekend. Prosegue inoltre il percorso di potenziamento dell’esperienza omnicanale: ordini da cassa, chioschi digitali, app KFC Italia con funzione “Clicca & Ritira”, oltre a drive-thru e delivery.

Sul fronte prodotto, il ristorante offre l’intero portafoglio KFC: dagli iconici Chicken On the Bone alle Hot Wings, dai Tender Crispy alle varianti Original Recipe. In evidenza i NOggets, esclusiva europea di KFC, e la gamma burger con Classic Original, Zinger, Colonel’s Burger e proposte doppio filetto. Presente anche la linea Veggie a base di proteine da funghi, con panini e Tender disponibili anche in bucket.

La proposta si completa con patatine, insalate, contorni e il formato Bucket da 1, 2 o 3 persone, oltre alla gamma Box Meal, pensata per combinazioni multiple in porzioni medie o large. Disponibile anche il servizio free refill per le bevande.

Con la nuova apertura, KFC consolida ulteriormente la propria presenza nei centri commerciali e conferma il ruolo del canale franchising come leva chiave per l’espansione, specialmente nel Centro-Sud Italia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento