KFC inaugura il suo primo ristorante cittadino a Rimini, capitale del divertimento estivo e snodo turistico da quasi 7 milioni di presenze annue. Il nuovo locale, operativo in via Flaminia Conca 145, rappresenta un tassello chiave nella strategia di espansione del brand in Italia, che arriva così a 127 punti vendita dal 2014. L’apertura ha generato 45 nuovi posti di lavoro e si inserisce tra le operazioni gestite direttamente dal Corporate Franchisee, che tocca quota 20 ristoranti a gestione diretta. La struttura è pensata per rispondere alle esigenze di una città ad alta intensità turistica: 350 mq interni con 100 posti a sedere, 150 mq di area esterna, corsia drive-thru, servizio delivery e orari prolungati fino alle 5 del mattino nei weekend.
KFC propone un’esperienza omnicanale: ordini alla cassa, ai chioschi digitali, tramite app con Clicca & Ritira, oppure al drive. In menù: i celebri Chicken On the Bone, i burger come il Colonel’s e i Twister, le novità veggie a base di proteine vegetali e i Box Meal combinati. “Rimini non poteva mancare nella nostra rete: presidiare un polo turistico così rilevante è coerente con la nostra visione di sviluppo”, commenta Corrado Cagnola, AD di KFC Italia.