Kfc sbarca a Trapani

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

KFC ha inaugurato pochi giorni fa il suo primo ristorante a Trapani nella vivacissima zona del porto, a un passo dalle spiagge e dal centro storico.

Per il brand leader del pollo fritto nel mondo si tratta del dodicesimo ristorante in Sicilia e del 131esimo in Italia. Prima di Trapani, KFC ha infatti già aperto undici locali nell’isola: cinque a Palermo, due a Catania, uno a Messina, uno a Milazzo e due nei centri commerciali rispettivamente Centro Sicilia di Misterbianco (CT) e Etnapolis di Belpasso (CT).

L’apertura dello store in via Avvocato Giuseppe Palmeri 5 è in linea con i piani di sviluppo di KFC in Italia, che prevedono di incrementare il numero di insegne al Sud e nelle Isole e di rafforzare il format nei centri storici e urbani. L’obiettivo nazionale è quello di arrivare a raddoppiare il numero di ristoranti nei prossimi tre anni, arrivando a 200 insegne entro il 2027.

Il nuovo locale di Trapani, gestito dal franchisee Compo Sud Srl, è strategico anche per la città: in primo luogo perché genera 25 nuovi posti di lavoro, e poi perché la sua posizione lo rende un punto di riferimento non solo per i trapanesi ma anche per le centinaia di migliaia di viaggiatori che transitano dal porto diretti alle isole Egadi.

Kfc sbarca a Trapani

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Kfc sbarca a Trapani