Lidl apre il suo primo punto vendita a Stezzano, il sedicesimo nel Bergamasco

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Lidl Italia ha inaugurato oggi il suo primo punto vendita nel comune di Stezzano, portando a 16 il numero di supermercati dell’insegna nella provincia di Bergamo. Alla cerimonia di apertura, alla presenza del Sindaco Simone Tangorra, l’azienda ha annunciato la creazione di 14 nuovi posti di lavoro, confermando il proprio impegno per l’occupazione e lo sviluppo locale.

Il nuovo supermercato, situato in via del Commercio 6, si estende su una superficie di vendita di oltre 1.300 mq e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 8:30 alle 20:30. L’edificio è stato progettato in classe energetica A4 e alimentato al 100% da energia rinnovabile, grazie anche a un impianto fotovoltaico da 197 kWp.

L’illuminazione LED dimmerabile, abbinata alla luce naturale proveniente dalle ampie vetrate, riduce i consumi e migliora il comfort dei clienti. Il progetto include inoltre un parcheggio da oltre 140 posti auto, di cui una parte ad uso pubblico, e importanti opere di urbanizzazione: una nuova strada urbana e due raccordi sulle provinciali per ottimizzare la viabilità della zona.

All’interno, i clienti troveranno un assortimento completo di prodotti freschi, una panetteria con forno interno, un reparto rosticceria e oltre 70 referenze vegetariane e vegane a marchio Vemondo. Spazio anche ai marchi premium Deluxe e Italiamo, oltre a quelli non-food come Parkside e Crivit.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento