Madama Oliva porta sugli scaffali le “Olive Novelle”

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Madama Oliva inaugura la tredicesima edizione delle “Olive Novelle – Nuovo Raccolto”, la linea stagionale dedicata ai frutti appena raccolti della campagna olearia 2025/26. Disponibili sugli scaffali dell’ortofrutta della grande distribuzione da fine ottobre a dicembre, le Olive Novelle rappresentano una primizia unica nel panorama italiano, contraddistinta da aroma intenso, fragranza naturale e sapore autentico.

L’iniziativa, ormai consolidata nel calendario autunnale dell’azienda abruzzese, ha l’obiettivo di valorizzare il prodotto fresco e promuovere la cultura dell’oliva da tavola come alimento naturale e stagionale. La selezione di quest’anno è dedicata alle olive verdi dolci giganti, tra le più apprezzate dal consumatore italiano, proposte in vaschetta da 250 g e in busta formato convenienza da 800 g.

Madama Oliva è l’unica realtà italiana a proporre le olive fresche come primizia autunnale – spiega Sabrina Mancini, direttrice marketing dell’azienda – un prodotto naturale, privo di conservanti, che mantiene colori, aromi e salinità autentici rispetto alle versioni conservate in lattina o vetro“.

La linea è pensata per un target attento alla freschezza e alla genuinità, con confezioni ideali per il consumo familiare e occasioni conviviali come aperitivi e antipasti. Il lancio sarà sostenuto da materiali promozionali dedicati: espositori fuori banco, crowner personalizzati, minibox e sticker “Festa delle Olive Novelle – Edizione Limitata”, per massimizzare la visibilità nel reparto ortofrutta.

Leader nazionale nel comparto delle olive fresche, Madama Oliva conferma così la propria vocazione all’innovazione e alla qualità, frutto di una filiera integrata e di investimenti strategici nelle principali aree produttive, tra cui Sicilia e Grecia. L’azienda, attiva da oltre quarant’anni, conta oggi 400 referenze, 20 linee produttive e 23 milioni di confezioni l’anno, esportate in 45 Paesi.

Madama Oliva porta sugli scaffali le Olive Novelle

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Madama Oliva porta sugli scaffali le Olive Novelle