Apre domani il 462° Penny d’Italia: il punto vendita, che si estende su una superficie di circa 1500 mq, è situato a Monza, in via Rota, angolo via Savonarola, ed è il 2° della città dopo quello situato in via Borgazzi.
Il negozio nasce come recupero di un’area degradata, da anni utilizzata quale deposito a servizio della contigua stazione di Monza Sobborghi, attraverso la demolizione dei preesistenti fabbricati e la ricostruzione del nuovo immobile a destinazione commerciale. Al contempo è stata eseguita un’importante riqualificazione del parcheggio esistente con ampliamento dello stesso e creazione di apposite aree verdi; a servizio della cittadinanza verrà inoltre realizzata una nuova velostazione che andrà ad incentivare la mobilità sostenibile.
Il punto vendita avrà al suo interno i seguenti reparti: macelleria, gastronomia ,punto caldo, angolo bake off, pasticceria fresca, pesce fresco e banco convenience.
Il format dello store prevede un’offerta alimentare e di non-food, con un assortimento per il 75% di prodotti italiani, con una particolare attenzione ai regionalismi ed alle produzioni locali.