È stato inaugurato il nuovo negozio Centercasa: si tratta del ventesimo punto vendita della catena specializzata nel non food. Al taglio del nastro hanno preso parte l’amministratore delegato Vinicio Palasgo, del sindaco Giuliano Stivan, del parroco Don Nicolò Rodighiero, del direttore affari generali del Gruppo Alì Matteo Canella e dei professionisti coinvolti nei lavori.
“Festeggiare qui il nostro 20° store è motivo di grande orgoglio”, ha dichiarato Palasgo. “Questa apertura testimonia la nostra fiducia nel territorio e il nostro impegno nel proporre un’esperienza d’acquisto accessibile e di qualità.” Soddisfazione condivisa anche da Canella: “Si completa un percorso iniziato nel 2014 con l’apertura dell’Alìper: siamo felici di accogliere un’insegna con valori affini ai nostri.”
Il nuovo Centercasa si estende su 1500 mq e propone un’ampia gamma di articoli per la casa, la scuola, il gioco e il tempo libero, con particolare attenzione alla stagionalità. Il layout moderno e ordinato riflette l’identità del marchio, che da oltre 50 anni opera in Veneto, Friuli, Lombardia ed Emilia-Romagna.
Con l’apertura di Dueville, salgono a tre i negozi Centercasa nella provincia di Vicenza. Il punto vendita sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19.30. Per festeggiare, nei giorni 27, 28 e 29 giugno è previsto uno sconto del 20% su tutta la merce.