Lidl GB promette l’apertura di 10 nuovi punti vendita entro Natale, creando circa 400 posti di lavoro. Le nuove sedi includono località come Bristol, Devon, Birmingham e tre nuovi negozi a Londra, rafforzando la presenza dell’insegna nella capitale.
Lidl riaprirà inoltre tre punti vendita trasferiti o ristrutturati, tra cui Chessington, Connah’s Quay e Dagenham Heathway. In parallelo, è stato concluso un accordo di vendita e leaseback con Roadside Real Estate Plc e Meadow Partners, del valore di 70 milioni di sterline, che riguarda 12 nuovi negozi in città come Crediton, Manchester e Saffron Walden.
Richard Taylor, Chief Development Officer di Lidl GB, ha affermato: “Il nostro piano di aprire 10 nuovi negozi prima di Natale dimostra il nostro impegno continuo nel fornire a più comunità in tutto il paese l’accesso a cibo di qualità a prezzi accessibili, nonché opportunità di lavoro. Ma abbiamo ancora grandi ambizioni per i nostri piani di espansione per aprire centinaia di altri negozi Lidl in futuro. I nostri team scandagliano costantemente il paese alla ricerca di nuovi siti, identificando opportunità non solo nelle città in cui attualmente non abbiamo negozi, ma anche nelle aree in cui i negozi esistenti stanno riscontrando una domanda crescente. Il nostro accordo di vendita e leaseback è solo l’ultimo esempio di come stiamo continuando a espandere la nostra presenza in tutto il paese, assicurando che ancora più famiglie possano beneficiare di un negozio Lidl nelle vicinanze”.