Lidl GB amplia la rete con 10 nuove aperture entro Natale

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Lidl GB promette l’apertura di 10 nuovi punti vendita entro Natale, creando circa 400 posti di lavoro. Le nuove sedi includono località come Bristol, Devon, Birmingham e tre nuovi negozi a Londra, rafforzando la presenza dell’insegna nella capitale.

Lidl riaprirà inoltre tre punti vendita trasferiti o ristrutturati, tra cui Chessington, Connah’s Quay e Dagenham Heathway. In parallelo, è stato concluso un accordo di vendita e leaseback con Roadside Real Estate Plc e Meadow Partners, del valore di 70 milioni di sterline, che riguarda 12 nuovi negozi in città come Crediton, Manchester e Saffron Walden.

Richard Taylor, Chief Development Officer di Lidl GB, ha affermato: “Il nostro piano di aprire 10 nuovi negozi prima di Natale dimostra il nostro impegno continuo nel fornire a più comunità in tutto il paese l’accesso a cibo di qualità a prezzi accessibili, nonché opportunità di lavoro. Ma abbiamo ancora grandi ambizioni per i nostri piani di espansione per aprire centinaia di altri negozi Lidl in futuro. I nostri team scandagliano costantemente il paese alla ricerca di nuovi siti, identificando opportunità non solo nelle città in cui attualmente non abbiamo negozi, ma anche nelle aree in cui i negozi esistenti stanno riscontrando una domanda crescente. Il nostro accordo di vendita e leaseback è solo l’ultimo esempio di come stiamo continuando a espandere la nostra presenza in tutto il paese, assicurando che ancora più famiglie possano beneficiare di un negozio Lidl nelle vicinanze”.

Lidl GB amplia la rete con 10 nuove aperture entro Natale

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Lidl GB amplia la rete con 10 nuove aperture entro Natale