Pippo Cannillo riconfermato nel Board di SPAR International per un nuovo triennio

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Continuità, visione strategica e riconoscimento internazionale: sono questi gli elementi chiave alla base della riconferma di Pippo Cannillo, Amministratore Delegato di Maiora SpA Società Benefit, nel Consiglio di Amministrazione di SPAR International. La nomina è stata ufficializzata in occasione del 68° SPAR Congress tenutosi nella capitale croata.

Per Cannillo, classe 1980, si tratta del secondo mandato nel board della società internazionale fondata nei Paesi Bassi nel 1932, che oggi coordina oltre 48 Paesi su quattro continenti, con un fatturato globale pari a 50 miliardi di euro nel 2024. Un incarico prestigioso che riconosce il valore della sua esperienza nella Distribuzione Moderna italiana e il contributo portato dal 2022 ad oggi nel network globale SPAR.

Sono orgoglioso di poter continuare questo cammino all’interno del Board di SPAR International – ha commentato Cannillo –. Si tratta di un’opportunità preziosa, nonché di un rinnovato onore per contribuire alla crescita di una realtà che fa della collaborazione, dell’innovazione e della sostenibilità i propri pilastri. Questo incarico rappresenta per me uno stimolo ulteriore a rafforzare i legami tra la nostra esperienza in Italia e la visione strategica globale del network SPAR”.

Alla guida di Maiora SpA SB, concessionaria Despar per il Centro-Sud Italia, Cannillo ha impresso un’accelerazione alla crescita dell’azienda, portandola a essere una delle principali realtà della GDO italiana. Laureato in Economia Aziendale alla Bocconi e con studi in Marketing presso la HEC di Parigi, Cannillo ha ricoperto ruoli di vertice anche nel Consorzio Despar Servizi e nella supercentrale di acquisto Forum.

La sua riconferma nel CdA di SPAR International conferma non solo il suo profilo manageriale di rilievo, ma anche la crescente influenza della Distribuzione Moderna italiana all’interno del panorama internazionale.

Pippo Cannillo riconfermato nel Board di SPAR International

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Pippo Cannillo riconfermato nel Board di SPAR International