Amazon lancia il nuovo marchio Grocery con oltre mille referenze

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Amazon ha annunciato il lancio di Amazon Grocery, un nuovo marchio privato che riunisce oltre 1.000 referenze alimentari di alta qualità. L’assortimento comprende latte, olio d’oliva, prodotti freschi, carne e pesce, con la maggior parte degli articoli proposta a meno di 5 dollari, offrendo così un valore competitivo.

Il nuovo brand nasce dall’unione dei due marchi già conosciuti e apprezzati dai clienti, Amazon Fresh e Happy Belly, in un’unica linea di essenziali per la spesa quotidiana, disponibile sia su Amazon.com sia nei punti vendita Amazon Fresh.

“Con Amazon Grocery semplifichiamo il modo in cui i clienti scoprono e acquistano i nostri prodotti alimentari a marchio privato, garantendo qualità e convenienza,” ha dichiarato Jason Buechel, Vicepresidente di Amazon Worldwide Grocery Stores e CEO di Whole Foods Market.

La linea include prodotti iconici come uova da galline allevate a terra, insalate pronte, bagel affettati, miele, parmigiano grattugiato, carne macinata, tacchino arrosto, patate russet, carote baby, riso jasmine e dolci monoporzione.

Per il lancio, Amazon introduce anche nuove referenze come i cinnamon rolls da forno, l’impasto per pizza refrigerato, acqua minerale, limonata fresca, oltre a prossimi arrivi di piatti pronti surgelati, torte, granola e verdure congelate. L’azienda ha rinnovato anche il packaging, con un design moderno e tipografia chiara per facilitare la spesa, riducendo l’uso di plastica (ad esempio del 50% per le confezioni di mele).

Amazon Grocery si inserisce in un portafoglio più ampio di private label, che comprende Amazon Saver e 365 by Whole Foods Market, rafforzando la strategia dell’azienda di offrire valore, qualità e trasparenza a prezzi competitivi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento