Lidl GB investe 250 milioni di sterline per tagliare i prezzi in vista del Natale

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Lidl GB ha annunciato un nuovo investimento da 250 milioni di sterline per ridurre i prezzi su un’ampia gamma di prodotti quotidiani, offrendo ulteriori risparmi ai clienti nel periodo pre-natalizio. Dall’inizio del 2025, il discount ha già abbassato i prezzi di oltre 1.000 referenze, confermando il proprio impegno nel garantire “qualità al miglior prezzo possibile”.

L’iniziativa si affianca al programma fedeltà Lidl Plus, l’unico tra i discount britannici, che offre sconti personalizzati e premi, tra cui dolci gratuiti del reparto bakery e il 10% di sconto sullo scontrino successivo per chi spende 250 sterline al mese. Promozioni aggiuntive arrivano anche dal tradizionale “Pick of the Week”, che propone offerte settimanali su frutta, verdura, carne e pollame.

Siamo impegnati a offrire il miglior valore ogni giorno, e a rendere accessibili alimenti sani e di qualità per tutti”, ha dichiarato Richard Bourns, Chief Commercial Officer di Lidl GB. “Per questo continuiamo a investire nei prezzi e ad aprire nuovi punti vendita in tutto il Paese”. Il riconoscimento non è mancato: Lidl è stato premiato come “Grocer of the Year 2025” ai Grocer Gold Awards e “Supermarket of the Year” ai Retail Industry Awards.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento