Da bottega a simbolo del Made in Italy, Gruppo Vicenzi celebra 120 anni di storia

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Un secolo e due decenni di storia, passione e arte pasticcera: il Gruppo Vicenzi festeggia i suoi 120 anni con un weekend tutto dedicato al gusto e alla tradizione italiana. L’appuntamento è per l’11 e il 12 ottobre in Piazza dei Signori a Treviso, in occasione della Tiramisù World Cup, dove il celebre savoiardo Vicenzovo sarà protagonista assoluto di un evento che unisce tradizione e innovazione.

Fondata nel 1905 da Matilde Vicenzi alle porte di Verona, l’azienda ha saputo trasformarsi da bottega artigianale in una realtà internazionale, presente oggi in oltre 90 Paesi e simbolo dell’alta pasticceria Made in Italy. “Celebrare 120 anni significa guardare alle nostre radici e rinnovare il nostro impegno verso il futuro”, afferma Giuliana Vicenzi, presidente del Gruppo.

l Gruppo Vicenzi è oggi ambasciatore dell’eccellenza Made in Italy e dell’alta pasticceria industriale nel mondo grazie anche a Vicenzovo, savoiardo di marca leader indiscusso in Italia, che incarna al meglio qualità, tradizione e identità del Gruppo

Gruppo Vicenzi celebra 120 anni di storia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Gruppo Vicenzi celebra 120 anni di storia