Un secolo e due decenni di storia, passione e arte pasticcera: il Gruppo Vicenzi festeggia i suoi 120 anni con un weekend tutto dedicato al gusto e alla tradizione italiana. L’appuntamento è per l’11 e il 12 ottobre in Piazza dei Signori a Treviso, in occasione della Tiramisù World Cup, dove il celebre savoiardo Vicenzovo sarà protagonista assoluto di un evento che unisce tradizione e innovazione.
Fondata nel 1905 da Matilde Vicenzi alle porte di Verona, l’azienda ha saputo trasformarsi da bottega artigianale in una realtà internazionale, presente oggi in oltre 90 Paesi e simbolo dell’alta pasticceria Made in Italy. “Celebrare 120 anni significa guardare alle nostre radici e rinnovare il nostro impegno verso il futuro”, afferma Giuliana Vicenzi, presidente del Gruppo.
l Gruppo Vicenzi è oggi ambasciatore dell’eccellenza Made in Italy e dell’alta pasticceria industriale nel mondo grazie anche a Vicenzovo, savoiardo di marca leader indiscusso in Italia, che incarna al meglio qualità, tradizione e identità del Gruppo