Despar Centro Sud apre un nuovo Interspar a Orta Nova (Fg), ampliando la rete in Puglia a 217 punti vendita. La struttura, innovativa e sostenibile, impiega 46 addetti, molti assunti di recente. Tecnologie avanzate, come refrigerazione a CO2 e illuminazione LED, garantiscono efficienza energetica e affidabilità.
Lo store offre reparti dedicati a gastronomia, panetteria, macelleria, salumeria, pescheria e ortofrutta, con un’attenzione particolare a prodotti freschi e locali. Il punto vendita dispone inoltre di casse assistite e self-service per agevolare la spesa.
“Si tratta di una novità importante – spiega Pippo Cannillo, Amministratore Delegato di Maiora Spa SB – che ci permette di coprire in maniera ancora più capillare un territorio vasto come quello dauno. Siamo fiduciosi che i clienti sapranno apprezzare l’ampio assortimento e i numerosi servizi del nuovo Interspar, con prodotti ricercati ad un giusto prezzo. L’obiettivo è sempre quello di offrire massima qualità e attenzione ai dettagli, per rendere la spesa quotidiana un’esperienza soddisfacente”.