Pescanova torna in comunicazione

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print
Pescanova torna in comunicazione

Pescanova, azienda specializzata nella pesca, nell’allevamento, nella lavorazione e nella commercializzazione di prodotti ittici, torna in comunicazione con il lancio della nuova campagna multisoggetto intitolata “A tutti piace trattarsi bene”.

La creatività, pianificata sulle principali testate trade e piattaforme digitali, ha l’obiettivo di rafforzare il legame con i consumatori e consolidare ulteriormente la riconoscibilità del marchio. La campagna stampa e digital partiranno da metà ottobre con una presenza continuativa fino a fine anno. 

Protagonisti di questo ritorno in comunicazione sono i prodotti Pescanova, che si presentano con un packaging completamente rinnovato, studiato per esprimere appetite appeal e modernità e facilitare la riconoscibilità a scaffale. Il design mette al centro il prodotto, in una veste più contemporanea: non più immerso nel contesto tradizionale del ghiaccio, ma rappresentato nel momento della preparazione in cucina. Questo approccio valorizza l’esperienza visiva del consumatore, invitandolo a gustare il prodotto con gli occhi, ancor prima della cottura.

Sui nuovi pack il prodotto viene raccontato attraverso tre claim, ciascuno pensato per accompagnare il consumatore nel suo percorso di acquisto e utilizzo: un claim descrive le caratteristiche del prodotto, un secondo ne esalta il sapore, un terzo fornisce suggerimenti per la preparazione in cucina.

I prodotti Pescanova protagonisti della campagna multisoggetto sono: “I Panati” con i Capricci di Mare, la referenza più venduta della linea, i Nuggets di Merluzzo e il Merluzzo Croccante; “I Naturali” con i Fiori di Filetto di Merluzzo e i Cuori di Filetto di Nasello e nel mese di dicembre “Il Gambero Argentino”, il prodotto di punta di Pescanova. I nuovi pack saranno in distribuzione a partire da gennaio 2025.

“Siamo entusiasti di tornare in comunicazione con una campagna che presenta la nuova immagine della nostra gamma. Con questa operazione vogliamo consolidare il posizionamento di Pescanova come marca di riferimento per i prodotti ittici di alta qualità”, ha dichiarato Chiara Olivieri, Marketing Manager. “Il restyling del packaging punta su una forte identità visiva e riflette il nostro impegno nel rispondere alle nuove esigenze dei consumatori, che desiderano prodotti gustosi, di qualità ma anche pratici da cucinare per trattarsi bene tutti i giorni”.

Pescanova torna in comunicazione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Pescanova torna in comunicazione