Cameo lancia tre nuovi dessert ispirati a yogurt greco, kefir e skyr

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Cameo amplia la sua gamma di Preparati per Dessert con tre nuove proposte che coniugano praticità, gusto e tendenza: Greek Caramel, Kefircake e Skyramisù. Ispirati rispettivamente allo yogurt greco, al kefir e allo skyr – prodotti sempre più apprezzati dai consumatori italiani – i nuovi dessert sono pronti in soli 10 minuti e trasformano ingredienti semplici in dolci a strati belli da vedere e buoni da gustare.

Ogni confezione contiene tutti gli elementi necessari, dalla base alla decorazione, e richiede solo l’aggiunta di un vasetto dell’ingrediente fresco scelto: 150g di yogurt greco per Greek Caramel, che propone il sapore avvolgente del caramello salato; 150g di kefir per Kefircake, con topping ai frutti di bosco in stile cheesecake; e 150g di skyr più caffè per Skyramisù, una rivisitazione fresca e leggera del classico tiramisù.

“Con questa nuova proposta abbiamo voluto rivolgerci a un pubblico più giovane, curioso e attento alle tendenze, che ama sperimentare in cucina e cerca soluzioni pratiche ma d’effetto”, spiega Riccardo Panichi, Executive Marketing Manager di cameo. I tre dessert sono protagonisti anche di una nuova campagna pubblicitaria e di uno spot TV con il claim: “Con cameo… chiudi in bellezza!”. Il prezzo consigliato è di 2,28 euro per confezione (2-3 porzioni).

Cameo lancia tre nuovi dessert ispirati a yogurt greco

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Cameo lancia tre nuovi dessert ispirati a yogurt greco