Birra Peroni rafforza il team vendite: Alessandro Chiodi alla guida del Canale On Premise

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print
Birra Peroni entra nel Registro dei Marchi Storici d'Italia

Cambio ai vertici commerciali di Birra Peroni, che annuncia la nomina di Alessandro Chiodi come nuovo Direttore del Canale On Premise. La nuova figura si inserisce all’interno della struttura vendite e farà riferimento direttamente ad Andrea Tortella, Direttore Vendite dell’azienda.

Il manager, che vanta una lunga esperienza nel settore del largo consumo e delle bevande, torna in Birra Peroni dopo un percorso professionale che lo ha visto protagonista in realtà di primo piano come Coca-Cola HBC, Heineken e Unilever. Chiodi aveva già lavorato in Birra Peroni tra il 2010 e il 2017, ricoprendo incarichi di crescente responsabilità nei canali Fuori Casa e Modern Trade.

Successivamente ha assunto ruoli di vertice nella gestione di strategie commerciali e di negoziazione con grandi clienti della GDO e del Vending, fino a guidare l’area Out of Home per il Sud Italia in Heineken e, più di recente, il canale fuori casa per il comparto gelati, frozen e bakery in Unilever.

Con il nuovo incarico, Chiodi avrà il compito di consolidare la presenza del marchio nel canale On Premise, rafforzando il legame con i partner e sostenendo la crescita del valore di categoria.

“Accogliamo con entusiasmo il ritorno di Alessandro – ha commentato Andrea Tortella – perché porta con sé una conoscenza profonda del nostro settore e una visione moderna del canale Fuori Casa, decisiva per continuare a far crescere Birra Peroni e l’intero comparto”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento