Latte Berna, storico marchio campano di Parmalat (Lactalis Italia), inaugura “Spazio Berna” al Vomero, Napoli, il 16 marzo, celebrando 75 anni di storia. Il flagship store mira a rafforzare il legame con i consumatori attraverso un’esperienza immersiva nel mondo del marchio.
L’evento di apertura vedrà la partecipazione di Serena Rossi, attrice e cantante napoletana, che condividerà il suo legame con la città e l’importanza dell’iniziativa. I visitatori potranno degustare prodotti Berna, scoprire la storia del marchio e assistere a un laboratorio di Latte Art con Carmela Maresca.
Spazio Berna ospiterà eventi con talenti napoletani dello sport, spettacolo, arte, cucina e pasticceria, a partire dal 22 marzo con l’artista Zeus40. Il negozio sarà aperto fino al 15 giugno, con eventi su prenotazione.
Maurizio Bassani, direttore generale di Parmalat, sottolinea l’obiettivo di creare un punto di riferimento per la comunità, celebrando tradizione e qualità del latte Berna. L’iniziativa mira a rafforzare il senso di appartenenza e identità del marchio con Napoli.