Alla fiera Tuttofood di Milano, in programma dal 5 all’8 maggio a Rho, BSG lancia Totem Connected, un innovativo progetto digitale dedicato alla Grande Distribuzione Organizzata. Presso il padiglione 2, stand S09, l’azienda presenta una rete di totem digitali gestibili da remoto, pensata per offrire alle aziende campagne di comunicazione ad alta visibilità e massima flessibilità.
Grazie a una piattaforma interna e un’app dedicata, i totem permettono il controllo simultaneo in tutti i punti vendita, con contenuti aggiornabili in tempo reale. Dotati di schermi LCD su ruote, ideali per interni ed esterni, i dispositivi integrano tecnologie avanzate come il Mosaic Mode, che consente di proiettare immagini o video su più schermi sincronizzati, per un effetto immersivo e di grande impatto.
Totem Connected si propone come strumento di media advertising integrato, ideale per le aziende che vogliono valorizzare il proprio brand o quello dei partner attraverso una struttura piramidale che consente la co-gestione degli spazi pubblicitari. Il servizio, supportato da un team di media planner dedicato, è pensato su misura per ogni cliente, offrendo una gestione chiavi in mano dell’intero flusso operativo.
“Abbiamo sviluppato una soluzione su misura, flessibile e ad alta resa visiva – spiega Roberta Ceccarelli, CEO di BSG – capace di offrire sinergie concrete tra brand e partner, ottimizzando visibilità e risorse”. Con oltre 30 anni di esperienza, BSG rafforza così la sua posizione nel settore della comunicazione per il food e la distribuzione.