Acqua S.Bernardo: un tributo ad Asti e alle sue eccellenze

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Acqua S.Bernardo dedica la sua nuova bottiglia Signature alla città di Asti, con un’opera dell’artista Gianluca Mignani che celebra Vittorio Alfieri e le tradizioni locali

Acqua S.Bernardo continua il suo viaggio attraverso l’Italia con la serie “Signature”, dedicata alle eccellenze del Paese. L’ultima tappa è Asti, città del Palio e di Vittorio Alfieri, celebrata con una nuova edizione speciale della bottiglia. L’opera, realizzata dall’artista astigiano Gianluca Mignani, rappresenta i simboli caratteristici di Asti e della sua provincia, combinando la figura di Alfieri con riferimenti al Palio e al paesaggio locale.

Mignani, con una tecnica che richiama l’acquarello, ha inserito nella bottiglia i colori dei rioni del Palio, rendendo omaggio alla città e alla sua storia. La serie “Signature” di S.Bernardo continua così la tradizione dell’azienda di promuovere arte e design, iniziata nel 1926 con Leonetto Cappiello.

Il sindaco di Asti, Maurizio Rasero, esprime l’orgoglio della città per essere stata scelta come rappresentante delle eccellenze italiane, mentre Antonio Biella, direttore generale di Acqua S.Bernardo, sottolinea l’amore dell’azienda per l’Italia e la sua cultura, riflesso nella nuova bottiglia da collezione. La collaborazione con Mignani conferma l’impegno di S.Bernardo nel coniugare tradizione e innovazione, rendendo omaggio alle bellezze e alla storia del nostro Paese.

Acqua S.Bernardo: un tributo ad Asti e alle sue eccellenze

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Acqua S.Bernardo: un tributo ad Asti e alle sue eccellenze