Action amplia la sua rete italiana con quattro nuovi punti vendita

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print
Action amplia la sua rete italiana con quattro nuovi punti vendita

Action, catena di discount non-food, continua la sua espansione in Italia con l’apertura di nuovi punti vendita nelle città di Chieti, Boltiere, Sant’Antimo e L’Aquila, previste per il 9 novembre. Ogni negozio offre circa 6.000 articoli suddivisi in 14 categorie, tra cui giocattoli, fai da te, prodotti per la casa, giardinaggio e alimentari. Più di 1.500 prodotti sono disponibili a meno di un euro, e due terzi della gamma ha un prezzo inferiore ai 2 euro.

Le nuove sedi, situate in aree strategiche delle rispettive città, hanno portato all’assunzione di 80 nuovi dipendenti, distribuiti in team di 20 persone per ciascun punto vendita. Gli spazi commerciali misurano tra i 991 e i 1.262 metri quadrati e offrono un assortimento in continua rotazione, con 150 nuovi prodotti introdotti ogni settimana.

Action è impegnata a ridurre l’impatto ambientale dei propri articoli, puntando al 100% di sostenibilità per i prodotti in cotone e al 94% per quelli in legno, con l’obiettivo di raggiungere la piena sostenibilità del legno entro il 2024. La catena adotta inoltre misure per migliorare la circolarità dei prodotti e ridurre le emissioni di CO2.

Philippe Levisse, Direttore Generale di Action in Italia, ha espresso soddisfazione per l’espansione della catena, riconoscendo il contributo del personale e dei clienti al successo dell’azienda, che attualmente conta oltre 2.750 negozi in Europa e impiega 72.000 persone.

Action amplia la sua rete italiana con quattro nuovi punti vendita

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Action amplia la sua rete italiana con quattro nuovi punti vendita