Action espande la sua presenza in Lazio e Campania

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print
Action espande la sua presenza in Lazio e Campania

Action, la catena di discount non alimentari in rapida crescita, prosegue la sua espansione in Italia con l’apertura di due nuovi punti vendita. Sabato 26 ottobre inaugurerà il 12° negozio nel Lazio, a Civita Castellana, in provincia di Viterbo, e un nuovo store a Vitulazio, in provincia di Caserta, in Campania. Entrambi i negozi saranno gestiti da uno staff di 20 nuovi dipendenti.

I clienti potranno accedere a un assortimento di 6.000 prodotti suddivisi in 14 categorie merceologiche, che spaziano dai giocattoli al fai da te, dai prodotti per la casa al giardinaggio e al bricolage, con una sezione dedicata anche agli alimenti. Ogni settimana verranno aggiunti 150 nuovi articoli sugli scaffali, con oltre 1.500 prodotti a meno di 1 euro e più di due terzi del totale a meno di 2 euro.

Action ha inoltre dichiarato il proprio impegno verso la sostenibilità. La catena sta lavorando per ridurre l’impatto ambientale dei propri prodotti, migliorando la catena di approvvigionamento e riducendo le emissioni di CO2. Attualmente, il 100% dei prodotti in cotone e il 94% di quelli in legno provengono da fonti sostenibili, con l’obiettivo di raggiungere il 100% per il legno entro il 2024.

La superficie di vendita del nuovo negozio di Civita Castellana è di 1.126 metri quadrati, mentre quella di Vitulazio raggiunge i 1.286 metri quadrati. Entrambi saranno aperti dal lunedì al sabato dalle 8.45 alle 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00.

Action, che conta oltre 2.700 punti vendita in Europa e impiega 72.000 persone, conferma così la propria strategia di crescita sul territorio italiano, puntando su un’offerta di prodotti a prezzi competitivi e un forte impegno verso la sostenibilità.

Action espande la sua presenza in Lazio e Campania

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Action espande la sua presenza in Lazio e Campania