Action, leader nella distribuzione non food, amplia la sua rete in Italia con l’apertura di quattro nuovi punti vendita il 23 novembre. Le nuove sedi sono a Modugno (BA), Novi Ligure (AL), San Bonifacio (VR) e Cislago (VA). Ogni negozio, con una superficie di vendita tra 1.014 e 1.452 mq, creerà 20 nuovi posti di lavoro.
La “Formula Action” offre 6.000 articoli in 14 categorie, tra cui casa, bricolage e giardinaggio, a prezzi estremamente competitivi: oltre 1.500 prodotti costano meno di 1 euro e due terzi del catalogo sono sotto i 2 euro. L’assortimento viene rinnovato settimanalmente con 150 novità.
L’azienda enfatizza la sostenibilità: il 100% dei prodotti in cotone e il 94% di quelli in legno derivano da fonti sostenibili, con l’obiettivo di raggiungere il 100% di legno certificato entro il 2024. Philippe Levisse, Direttore Generale di Action Italia, attribuisce il successo alla dedizione di dipendenti, fornitori e clienti.
Con 2.750 negozi in Europa e 74.500 dipendenti, Action continua a espandersi, rafforzando la sua presenza nel mercato italiano e mantenendo un forte impegno verso l’ambiente e l’innovazione.