Ahold Delhaize USA: Greg Finchum pronto a prendere le redini di Food Lion nel 2025

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Ahold Delhaize USA ha nominato Greg Finchum come futuro presidente di Food Lion, incarico che assumerà a maggio 2025. Finchum, veterano dell’azienda con 35 anni di esperienza, succederà a Meg Ham, che andrà in pensione. Attualmente vicepresidente esecutivo delle operazioni di vendita al dettaglio, Finchum ha avuto un ruolo chiave nel riposizionamento di Food Lion, migliorando la fedeltà al marchio e il morale dei dipendenti.

Sotto la leadership di Ham, Food Lion ha registrato 48 trimestri consecutivi di crescita positiva delle vendite. Con oltre 1.100 negozi distribuiti in 10 stati del sud-est e del medio Atlantico, Food Lion è una delle catene di punta del gruppo Ahold Delhaize.

Finchum, in Food Lion dal 1989, ha ricoperto diverse posizioni strategiche, tra cui responsabile della strategia e dei servizi al dettaglio. JJ Fleeman, CEO di Ahold Delhaize USA, ha definito Finchum “un leader comprovato” con una forte capacità di garantire crescita e performance finanziarie. Fleeman ha sottolineato la disciplina strategica di Finchum e il suo impegno verso risultati solidi.

Questa nomina segue altre recenti promozioni all’interno del gruppo Ahold Delhaize USA, tra cui Roger Wheeler come presidente di Stop & Shop e John Ruane come presidente di The Giant Company.

Greg Finchum pronto a prendere le redini di Food Lion nel 2025

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Greg Finchum pronto a prendere le redini di Food Lion nel 2025