ALDI amplia la rete in Lombardia: 66 negozi e nuove opportunità lavorative

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

ALDI inaugura il 26 settembre un nuovo negozio a Tradate, in provincia di Varese. Situato in Via Cesare Beccaria 1, il punto vendita offre 225 posti auto gratuiti, con spazi riservati per disabili e neogenitori. L’area, precedentemente dismessa, è stata riqualificata con opere urbanistiche come una nuova rotonda, marciapiedi, passaggi pedonali e una pista ciclabile. Un’area verde con 50 nuovi alberi completa l’intervento, migliorando la qualità ambientale della zona.

Il nuovo negozio, con una superficie di 1.056 m², è progettato per offrire un’esperienza di acquisto smart e veloce, grazie a un assortimento compatto ma completo. Per l’inaugurazione, ALDI propone offerte in sottocosto e le consuete promozioni settimanali, puntando su qualità e convenienza. Circa l’80% dei prodotti alimentari venduti nel negozio proviene da collaborazioni con aziende agricole italiane, garantendo qualità Made in Italy.

L’apertura di Tradate segna la quinta inaugurazione di ALDI nella provincia di Varese, portando a 66 i punti vendita in Lombardia. Grazie a questa espansione, sono stati creati 16 nuovi posti di lavoro, portando il totale dei dipendenti in regione a 1.129. A livello nazionale, ALDI raggiunge i 186 negozi e impiega 3.489 persone, consolidando la sua presenza nel Nord Italia e contribuendo alla crescita economica e occupazionale delle aree in cui opera.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento