Amadori presenta La Suprema

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Amadori lancia “La Suprema”, il nuovo taglio pregiato di fesa di tacchino che punta a valorizzare l’offerta di marca nel segno dell’innovazione e della premiumness.

Si tratta di una novità unica sul mercato: il taglio “in verticale”, dallo spessore di 1,5 cm, ricorda quello delle carni di bovino e offre una consistenza diversa rispetto alle fette “tradizionali”, con una materia prima di qualità e un’origine garantite dalla filiera “Qualità 10+” Amadori: la nuova referenza è a base di carni 100% italiane, da animali allevati senza uso di antibiotici e nutriti con alimentazione esclusivamente vegetale. Inoltre, è confezionata in ATM, in confezione da 300 grammi, con un packaging al 70% in plastica riciclata.

Questo posizionamento premium risponde anche al tema della corretta alimentazione, valorizzando le proteine “bianche” della carne di tacchino, il cui apporto nutrizionale è espresso dall’elevato contenuto proteico (25 gr per 100 grammi), dal basso contenuto di grassi (2%) e dall’essere fonte di vitamina B12.

In ogni confezione di “La Suprema” è inclusa inoltre una pratica bustina con gli aromi, pronta all’uso per una soluzione pratica.

Amadori presenta La Suprema

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Amadori presenta La Suprema