Amadori lancia “La Suprema”, il nuovo taglio pregiato di fesa di tacchino che punta a valorizzare l’offerta di marca nel segno dell’innovazione e della premiumness.
Si tratta di una novità unica sul mercato: il taglio “in verticale”, dallo spessore di 1,5 cm, ricorda quello delle carni di bovino e offre una consistenza diversa rispetto alle fette “tradizionali”, con una materia prima di qualità e un’origine garantite dalla filiera “Qualità 10+” Amadori: la nuova referenza è a base di carni 100% italiane, da animali allevati senza uso di antibiotici e nutriti con alimentazione esclusivamente vegetale. Inoltre, è confezionata in ATM, in confezione da 300 grammi, con un packaging al 70% in plastica riciclata.
Questo posizionamento premium risponde anche al tema della corretta alimentazione, valorizzando le proteine “bianche” della carne di tacchino, il cui apporto nutrizionale è espresso dall’elevato contenuto proteico (25 gr per 100 grammi), dal basso contenuto di grassi (2%) e dall’essere fonte di vitamina B12.
In ogni confezione di “La Suprema” è inclusa inoltre una pratica bustina con gli aromi, pronta all’uso per una soluzione pratica.