Apulia Distribuzione la sua presenza in Puglia e Campania con l’apertura di 4 nuovi punti vendita.
I primi due store, collocati entrambi nel barese, riaprono con il format di ultraprossimità Rossotono Easy: il primo è a Triggiano, in via Gramsci, con una superficie di 350 mq, 3 casse e 10 dipendenti. All’interno è dotato dei reparti ortofrutta, gastronomia, panetteria e macelleria.
Il punto vendita di Capurso, sito in via Valenzano, conta una superficie di 250 mq, 2 casse per i clienti e 7 dipendenti. All’interno sono presenti i reparti ortofrutta gastronomia, panetteria e macelleria con possibilità di piatti pronti d’asporto.
In Campania l’insegna punta invece sui formati di grande metratura aprendo due nuovi store con il format Rossotono Market. Il primo è a Sant’Arpino con la formula oraria 24/7, un ampio parcheggio e conta 20 dipendenti, 4 casse e reparti di ortofrutta, gastronomia, panetteria, macelleria, pescheria e banco caldo con cucina.
Il punto vendita di Aversa ha una metratura di 1000 mq, un parcheggio a disposizione dei clienti ed aperto 24 ore su 24 per tutta la settimana. Conta 20 dipendenti e 5 casse ed è dotato dei reparti ortofrutta, gastronomia, panetteria, macelleria, pescheria e banco caldo con cucina.
Apulia Distribuzione conta al momento più di 378 punti di vendita in cinque regioni del Sud, per un totale di oltre 200.000 metri quadri di superficie di area vendite, a cui si aggiungono il format dell’ingrosso Cash&Carry Tuttorisparmio con i punti vendita pugliesi di Brindisi, Lucera, Corato e Capurso. Nel 2023 Apulia Distribuzione ha registrato un fatturato pari a 930 milioni di euro e un grado di soddisfazione del cliente pari al 90%