Ar.pa debutta con un e-commerce internazionale e mette nel mirino Paesi anglofoni, Francia e Spagna

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Ar.pa Lieviti, azienda emiliana con oltre mezzo secolo di esperienza nella produzione di lieviti e preparati per la cucina, lancia il proprio e-commerce internazionale. La piattaforma, disponibile in inglese, francese e spagnolo, mira a espandere la presenza del marchio in tre mercati chiave: Paesi anglofoni, Francia e Spagna.

La nuova iniziativa è parte di una strategia di crescita che punta a consolidare il posizionamento di Ar.pa Lieviti come player europeo nel settore di riferimento. Grazie alla collaborazione con l’agenzia di comunicazione Pragmatika che segue il brand da anni, l’azienda punta a raggiungere un pubblico sempre più ampio di appassionati di cucina in Europa.

I Paesi selezionati rappresentano un contesto ideale per i prodotti di Ar.pa Lieviti, grazie alla loro ricca cultura gastronomica e all’interesse crescente per preparati di alta qualità per dolci e salati. Il progetto è accompagnato da iniziative editoriali come blog, ricette ed e-book in lingua, e la pubblicazione di contenuti di qualità per posizionare l’azienda come interlocutore affidabile anche verso i consumatori europei.

Ar.pa debutta con un e-commerce internazionale

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Ar.pa debutta con un e-commerce internazionale