Nel 2024 Ard ha celebrato il suo 30° anniversario mettendo a segno una serie di importanti risultati.
Il primis, l’inaugurazione del primo punto vendita internazionale a Malta, nella località di Mellieha, che ha portato l’esperienza dell’insegna anche al di fuori dei confini italiani.
In Italia, Ard ha continuato a espandersi con altre 20 nuove aperture, tra cui tre nuovi negozi in Sardegna, rafforzando una presenza ormai significativa sull’isola. Questo sviluppo si affianca a nuove inaugurazioni in Sicilia, Calabria, Puglia e Basilicata, consolidando una rete sempre più capillare di punti vendita diretti e in franchising.
Un altro importante passo avanti è stato il restyling dell’APP ARD, lanciato nel corso dell’anno, che ha introdotto nuove funzionalità per rendere l’esperienza del cliente più semplice e intuitiva. L’azienda ora si prepara a partecipare a Marca con alcune novità: il nuovo marchio per la cura della persona “Tale of Essence”, la nuova “Birra Wemmel” e il rinnovato assortimento della linea dedicata alla cura della casa a marchio “Ionix”.