Armando porta sugli scaffali lo Gnocchetto sardo e il Pesto all’Arrabbiata

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

L’arrivo della bella stagione porta con sé l’invito a viaggiare, a staccare dalla routine quotidiana, spesso anche a tavola. Per quanti desiderano trovare l’estate nel piatto, Armando propone due novità che si aggiungono all’ampia offerta di pasta e condimenti del marchio irpino: Lo Gnocchetto Sardo e il Pesto all’Arrabbiata.

Tipico della tradizione culinaria di una delle mete turistiche più amate d’Italia, lo Gnocchetto Sardo di Armando è realizzato con solo grano 100% italiano della Filiera Armando, trafilato al bronzo e certificato “Metodo Zero Residui di pesticidi e glifosato”, come tutto il resto della linea di semola di grano di Pasta Armando. Ideale per essere gustato con diversi condimenti, dai più ricchi ai più freschi, è un formato davvero versatile.

Per quanto riguarda i condimenti, la novità più calda dell’estate è il Pesto all’Arrabbiata di Armando: pensato per esaltare un piatto di pasta o preparare sfiziose bruschette, è realizzato con basilico genovese DOP, pomodori e peperoncino. Il sapore forte e deciso aggiunge brio in cucina e va ad arricchire la linea di Pesti di Armando, composta dal Pesto alla genovese e dalla sua variante senza aglio, realizzati con basilico genovese DOP, formaggi italiani DOP.

I due prodotti saranno distribuiti in GDO e nel canale tradizionale e sono già disponibili nell’e-commerce del sito.

Le novità nel dettaglio:

Gnocchetto sardo di Armando: Formato tipico della tradizione sarda, lo Gnocchetto Sardo è ideale per essere gustato con diversi condimenti. Realizzato con solo grano duro 100% italiano della Filiera Armando, trafilato al bronzo e certificato “Metodo zero residui di pesticidi e glifosato”. Pack da 500 g in confezione 100% riciclabile nella carta. Disponibile nell’e-commerce del sito.

Pesto all’arrabbiata di Armando: Pesto rosso piccante, dal sapore forte e deciso, con Basilico Genovese DOP, pomodori italiani e peperoncino. Ideale per esaltare piatti di pasta e bruschette. Barattolo in vetro da 180 g Disponibile nell’e-commerce del sito.

Armando porta sugli scaffali lo Gnocchetto sardo e il Pesto all'Arrabbiata

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Armando porta sugli scaffali lo Gnocchetto sardo e il Pesto all'Arrabbiata