Asda ha annunciato un investimento di 10 milioni di sterline per il restyling di oltre 180 caffetterie presenti all’interno dei suoi punti vendita. Il progetto, che partirà questo mese e si concluderà entro la fine di ottobre, sarà realizzato in collaborazione con Compass Group e prevede un nuovo look, l’introduzione di tecnologie digitali per gli ordini e un servizio al tavolo.
Le nuove caffetterie offriranno sia il classico punto cassa che schermi digitali per ordinazioni e nuove opzioni per sedersi e ordinare direttamente dal tavolo.Il restyling mira a creare un’atmosfera più rilassata, simile a quella di una coffee shop, ampliando anche l’offerta di bevande con caffè aromatizzati freddi e dolci assortiti.
Ian McEvans, Vicepresidente Food di Asda, ha dichiarato: “Questa trasformazione testimonia il nostro impegno per offrire ai clienti un’esperienza ancora più piacevole nei nostri store.” Andrew Jones di One Retail ha aggiunto: “Siamo entusiasti di portare innovazione e qualità in sempre più punti vendita, al servizio dei clienti Asda”.