Avolta, player mondiale della travel experience di cui Autogrill è parte, ha inaugurato una nuova Food Court al Terminal 1 di Roma Fiumicino, portando per la prima volta in un aeroporto in Italia tre nuovi concept di fama nazionale e internazionale: All’Antico Vinaio, EXKI e Lievito di Francesco Arnesano.
Al taglio del nastro che ha segnato l’inizio dell’attività di questi nuovi concept hanno partecipato Massimiliano Santoro, CEO Italy F&B di Avolta, Marco Troncone, CEO di Aeroporti di Roma, Marilena Blasi, Chief Commercial Officer di Aeroporti di Roma, Tommaso Mazzanti, fondatore di All’Antico Vinaio, Stan Monheim, CEO di EXKI, Francesco Arnesano, fondatore di Lievito.
La nuova Food Court, che si aggiunge alle altre due presenti sia al Terminal 1 che al Terminal 3, include tre nuovi concept, che collaborano per la prima volta con Avolta in Italia: All’Antico Vinaio, bottega fiorentina che è stata in grado di conquistare tutto il mondo, EXKI, healthy bar dalla connotazione internazionale, e Lievito di Francesco Arnesano, pizzeria al trancio della tradizione romana. Un’offerta ampia e variegata in grado di soddisfare i più svariati gusti dei viaggiatori.