Berlin Packaging, specializzato nella fornitura di packaging in vetro, in plastica e in metallo e chiusure, ha presentato a ProWein le ultime soluzioni studiate per il packaging del settore Wine&Spirits.
Continuando a ridefinire nuovi standard di design e personalizzazione, l’azienda vuole rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione e sempre più attento ai dettagli, alla sostenibilità e alla differenziazione a scaffale.
Berlin Packaging ha introdotto Aise, una nuova bottiglia bordolese per spumanti che sfida le convenzioni del design tradizionale con un’altezza ridotta e un diametro generoso.
Nel settore Spirits, l’azienda continua a innovare introducendo il concetto di “Sculpting” e declinandolo su alcune linee prodotto di successo. L’obiettivo è quello di coniugare estetica e funzionalità, intercettando una tendenza sempre più diffusa: conferire alle bottiglie un’identità visiva e tattile distintiva, rendendole immediatamente riconoscibili a scaffale e donando loro l’aspetto di un packaging customizzato e premium.
Berlin Packaging ha infatti lavorato alla creazione di pattern specifici per quattro bottiglie dedicate al settore Spirits: Alfie, Helium, Essence e Belleville.