Le bibite Noi&Voi si rifanno il look con un nuovo design accattivante e confermano l’impegno verso la qualità, con un assortimento a basso contenuto calorico perfetto per ogni momento di convivialità.
Il Consorzio C3 ha lanciato un restyling grafico per la linea di bibite Noi&Voi, dando alle confezioni un look più fresco e accattivante. Le bevande, apprezzate dai consumatori, non solo cambiano esteticamente, ma sono anche prodotte con un nuovo fornitore, mantenendo l’alta qualità che contraddistingue il marchio. Le referenze principali della linea, come Cola, Gassosa, Ginger, Chinotto, Aranciata con succo di arance italiane e Pompelmo, hanno ciascuna un design che riflette le caratteristiche della bevanda. Le bibite gasate, tutte a basso contenuto calorico, sono disponibili nel formato da 1,5 litri, ad eccezione della Tonica, proposta in bottiglia da 1 litro.
Anche i thè al limone e alla pesca Noi&Voi si rinnovano sia nella grafica che nel formato. Oltre alla classica confezione da 1,5 litri, sono ora disponibili nel nuovo formato da 500 ml, ideale per il consumo in movimento, senza conservanti e coloranti aggiunti.
Secondo Anna Maria Barbanera, Responsabile Comunicazione e Packaging, il nuovo design delle bibite è stato pensato per dare ai prodotti un’immagine più moderna e accattivante, con colori vivaci e un layout che valorizza ogni referenza. L’obiettivo è migliorare la visibilità a scaffale, mantenendo la qualità e la familiarità che i consumatori associano al marchio Noi&Voi.