Biedronka ritarda il suo ingresso nel mercato slovacco

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

La catena polacca di discount Biedronka ha ritardato il suo ingresso nel mercato slovacco, saltando la stagione degli acquisti prenatalizi. L’apertura dei primi negozi era originariamente prevista entro la fine del 2024.

Il gruppo portoghese di vendita al dettaglio Jerónimo Martins, proprietario di Biedronka, ha confermato il ritardo al portale slovacco Aktuality.sk, soottolineando che, al fine di garantire le formalità legate all’apertura, compreso l’ottenimento dei permessi necessari e un’adeguata preparazione per l’inizio delle operazioni, l’inaugurazione del primo negozio è prevista nel primo trimestre del 2025.

La catena di discount polacca, che al momento ha oltre 3.500 negozi, ha una formula che si basa su prodotti convenienti, promozioni aggressive e un’ampia offerta di referenze a marchio del distributore. L’azienda intende replicare questo modello in Slovacchia, potenzialmente sconvolgendo il mercato e sfidando i rivenditori esistenti.

Biedronka ritarda il suo ingresso nel mercato slovacco

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Biedronka ritarda il suo ingresso nel mercato slovacco