Bonduelle amplia la gamma di ricette per la pausa pranzo

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Bonduelle, leader nel mercato delle verdure in Italia, arricchisce la sua offerta di piatti pronti freschi con quattro nuove referenze pensate per soddisfare i gusti dei consumatori sempre più attenti a un’alimentazione sana e veloce.

Il mercato dei piatti pronti freschi è in crescita costante: secondo i dati Nielsen AT 2024, il segmento delle ciotole con condimento è aumentato del 3,7% a valore e del 3,9% a volume, mentre le insalate gastronomiche hanno registrato un incremento del 10,9% a valore e del 10,2% a volume. Bonduelle si distingue in questo scenario, con una crescita superiore alla media: +9,3% a valore e +5,2% a volume per le ciotole con condimento e +18,6% a valore e +16,1% a volume per le insalate gastronomiche.

Le quattro novità Bonduelle sono: Cous Cous Integrale con Gamberetti e Ceci, dal gusto delicato con note di limone; Mafalde Corte con Zucchine, Quartirolo Lombardo DOP, Pomodori e Origano, un piatto pratico e gustoso, perfetto sia caldo che freddo; Regionale all’Italiana, con mozzarella, pomodorini e minigrì al rosmarino, per un omaggio ai sapori tradizionali; e Benessere Vitality, un mix equilibrato con mela, formaggio Monterigo e uvetta, ricco di nutrienti benefici. “Vogliamo offrire soluzioni innovative e pratiche per chi cerca pasti veloci ma sani”, sottolinea Bonduelle.

Bonduelle amplia la gamma

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Bonduelle amplia la gamma