Nuovo capitolo per Circana, azienda leader nell’analisi dei dati e degli insight di mercato. A partire dal 1° aprile, Daniele Gilli ha assunto ufficialmente il ruolo di Amministratore Delegato, succedendo ad Angelo Massaro. La nomina segna l’inizio di una nuova fase strategica per l’azienda, sempre più orientata all’innovazione e alla centralità del cliente.
Già Direttore Commerciale di Circana, Gilli porta con sé una lunga esperienza interna e una profonda conoscenza del settore. La sua leadership punta a rafforzare ulteriormente la posizione di Circana come partner strategico per le aziende che operano in un mercato in costante evoluzione.
“Sono orgoglioso di assumere questo nuovo incarico e di poter continuare a lavorare con un team eccezionale. Insieme, rafforzeremo ulteriormente la nostra posizione di partner strategico per le aziende che vogliono competere in un mercato in continua trasformazione,” ha dichiarato il neo-Amministratore Delegato. Circana ha espresso il proprio ringraziamento ad Angelo Massaro per il contributo dato negli anni, augurandogli il meglio per i futuri impegni professionali.