Carrefour e Satispay firmano la partnership per i buoni pasto

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Satispay e Carrefour Italia hanno siglato un accordo per consentire l’utilizzo dei Buoni Pasto Satispay come metodo di pagamento nei punti vendita Carrefour sul territorio nazionale. La rete coinvolta comprende 1.200 punti vendita, di cui 900 in franchising. L’introduzione del nuovo sistema avverrà in modo progressivo, con completamento previsto entro i primi mesi del 2025.

L’accordo prevede anche la possibilità per i clienti di individuare i negozi abilitati tramite un filtro dedicato sull’app Satispay. Questa iniziativa rientra nella strategia di Carrefour, che punta a migliorare i processi operativi e ad adottare un approccio sempre più digitale e omnicanale. Entro il 2026, Carrefour intende raggiungere l’obiettivo di diventare una Digital Retail Company, ottimizzando l’interazione con i clienti e introducendo nuove soluzioni tecnologiche.

Marco Schiavi, rappresentante di Carrefour Italia, ha dichiarato che questa collaborazione consentirà di semplificare l’esperienza di acquisto e di integrare i buoni pasto digitali nelle abitudini quotidiane dei consumatori. Angela Avino di Satispay ha evidenziato che questa iniziativa rappresenta un passo importante per estendere la rete di accettazione del servizio e consolidare la presenza del sistema nel settore della grande distribuzione.

Il progetto riflette un’attenzione condivisa verso l’adozione di soluzioni innovative in grado di migliorare l’efficienza operativa e soddisfare le esigenze di una clientela in evoluzione.

Carrefour e Satispay firmano la partnership per i buoni pasto

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Carrefour e Satispay firmano la partnership per i buoni pasto