Carrefour punta sui pendolari parigini con nuovi convenience store nelle stazioni della metro

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Carrefour ha stretto un accordo per l’apertura di nuovi convenience store in 45 stazioni della metropolitana di Parigi, puntando sui pendolari. In partnership con Altarea e RATP, il progetto prevede fino a 136 spazi commerciali. Il nuovo concept, ancora senza nome, offrirà punti vendita multifunzionali da 50 a 250 mq. Oltre a generi alimentari e prodotti freschi, saranno disponibili accessori, locker per bagagli, servizi di concierge e ritiro pacchi.

L’iniziativa mira ai 300 milioni di passeggeri annui del Grand Paris Express. Carrefour, con un fatturato di 7,8 miliardi di euro nel 2024 dai convenience store, rafforza la sua presenza nel settore. L’accordo segue un’intesa con Lagardère Travel Retail e SNCF per 150 punti vendita in stazioni francesi entro il 2030. Carrefour testa anche i concept “Potager City” (frutta e verdura fresca) e “Api” (self-service senza personale). Il CEO Alexandre Bompard punta su hub urbani e negozi di quartiere per soddisfare la domanda di comodità e velocità. Le stazioni diventano punti chiave per l’espansione di Carrefour, offrendo servizi e prodotti mirati ai bisogni dei viaggiatori. I nuovi negozi offriranno una vasta gamma di prodotti e servizi, rendendo più agevole la vita dei pendolari.

Carrefour nuovi store nelle stazioni della metro a Parigi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Carrefour nuovi store nelle stazioni della metro a Parigi