Clai nomina Ernesto Panetta nuovo Direttore Commerciale per guidare la strategia multicanale

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

La Cooperativa Clai ha nominato Ernesto Panetta, 61 anni, Direttore Commerciale del Gruppo. Con una carriera in aziende leader come Barilla, Rana e Fiorucci, Panetta guiderà le diverse aree commerciali, dalla vendita di salumi e carni all’Italia e all’estero, al retail con “Le Macellerie del Contadino”. Gestirà anche i brand Clai, Zuarina e Faggiola, oltre al business B2B e Private Label.

Secondo Stefano Giubertoni, Direttore della Cooperativa, questa nomina e la creazione della Direzione Commerciale sono parte di un piano strategico mirato a creare sinergie interne e potenziare la presenza sul mercato. L’obiettivo è una strategia multicanale che supporti i clienti nella vendita dei prodotti, mentre il gruppo esplora nuovi mercati e business.

Clai, cooperativa agroalimentare con circa 300 soci e 700 dipendenti, opera nei mercati di carni fresche, salumi, prosciutti, formaggi tosco-romagnoli e retail. Con 5 stabilimenti produttivi, il fatturato per il 2024 è stimato a 370 milioni di euro.

Clai nomina Ernesto Panetta

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Clai nomina Ernesto Panetta