CLS, società del gruppo TESYA, leader in Italia nello sviluppo di soluzioni avanzate per la movimentazione di materiali e la logistica, ha ufficialmente avviato una partnership con Eurofor, fornitore global TIER1 dei system integrator per sistemi di movimentazione automatica nel settore intralogistico. L’accordo siglato prevede la distribuzione e l’integrazione del sub-sistema E4CUBE di Eurofork attraverso le reti di vendita e assistenza di CLS nel mercato italiano.
Si tratta di una rivoluzione nel settore dello stoccaggio automatico dei pallet: plug-and-play, altamente flessibile e versatile, offre configurazioni modulari per soddisfare ogni esigenza. Operativo in soli sei mesi, garantisce una rapida implementazione e massima efficienza.
E4CUBE è innovativo anche in termini di sostenibilità: garantisce una riduzione del consumo energetico fino all’80%, e le emissioni di CO2 del prodotto vengono compensate con l’acquisto di Carbon Credits da organizzazioni certificate dalle Nazioni Unite. Il sub-sistema garantisce un risparmio fino al 55% sul costo totale di proprietà (TCO), assicurando una gestione finanziaria altamente efficiente. E4CUBE® è inoltre disponibile per il leasing (operativo o finanziario), consentendo un accesso immediato e un eccellente ritorno sull’investimento.