Codè Crai Ovest lancia la nuova raccolta punti autunnale, offrendo ai clienti la possibilità di collezionare le pentole salvaspazio Smart Cooking di Menastyl, unendo praticità, design e innovazione per arricchire le cucine italiane.
Codè Crai Ovest lancia una nuova raccolta punti dedicata ai suoi clienti per l’autunno, che permette di collezionare le pentole salvaspazio della linea Smart Cooking firmata Menastyl. La collezione include tre padelle (20, 24 e 28 cm) e due casseruole (16 e 20 cm), tutte dotate di rivestimento antiaderente e realizzate in alluminio forgiato, compatibili con tutti i piani cottura, inclusi quelli a induzione. Le pentole sono caratterizzate da un manico universale estraibile in bachelite con inserto in silicone, unendo praticità e design.
La raccolta punti è attiva fino al 30 ottobre in tutti i punti vendita Codè Crai Ovest aderenti e i premi possono essere ritirati entro il 10 novembre. Si ottiene un bollino ogni 20 euro di spesa, ma è possibile accumulare bollini extra acquistando prodotti sponsor come Beretta, Biraghi, Caviro, Tapporosso, Elah, Parmareggio, Lindt & Sprüngli, Moviso e Zuegg.
Questa iniziativa punta ad arricchire le cucine dei clienti Crai con prodotti innovativi e di design, confermando la missione dell’insegna di portare qualità e innovazione nelle case degli italiani.