Colruyt espande il suo servizio di home delivery grazie a “driver” privati

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Collect&Go, il servizio di consegna online di Colruyt Group, ha ampliato la sua consegna a domicilio in Belgio, raggiungendo 78 nuovi comuni. L’espansione è particolarmente significativa nelle Fiandre orientali, dove quasi tutte le famiglie possono ora usufruire del servizio. Lanciato nel 2020 a Gand, il servizio di consegna a domicilio di Collect&Go ha registrato una forte crescita, coprendo ora oltre la metà delle famiglie belghe. L’espansione attuale interessa Fiandre orientali, Brabante fiammingo, Fiandre occidentali e Hainaut, con ulteriori regioni in programma.

“Con la combinazione della consegna a domicilio e della nostra rete nazionale di oltre 240 punti di ritiro Collect&Go, offriamo ai nostri clienti la flessibilità di cui hanno bisogno oggi”, afferma Tom De Prater, responsabile di Collect&Go. Il servizio si basa su “Drivers” privati, che consegnano la spesa nei loro quartieri, ricevendo un compenso. “Il sistema è una forma di economia collaborativa”, spiega De Prater, “i Drivers scelgono quali ordini consegnare”.

La consegna a domicilio è nata per rispondere alla crescente domanda. Attualmente, oltre 5.000 Drivers sono attivi. I clienti pagano un contributo di €7 per la consegna, oltre a €5,95 per la preparazione della spesa. Promozioni speciali possono esentare dal pagamento del contributo. Collect&Go offre una vasta gamma di quasi 15.000 prodotti Colruyt ai prezzi online più bassi, garantendo qualità e servizio.

Colruyt espande il suo servizio di home delivery

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Colruyt espande il suo servizio di home delivery