Conad: riapre il punto vendita di Castel Bolognese dopo i danni dell’alluvione

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Dopo i danni subiti durante l’alluvione del maggio 2023, il Conad di via Emilia Levante riapre con reparti rinnovati, nuove soluzioni sostenibili e un’ampia offerta di prodotti freschi e locali.

Il Sindaco di Castel Bolognese, Luca Della Godenza, ha inaugurato oggi il nuovo Conad di via Emilia Levante, ristrutturato completamente dopo i danni subiti durante l’alluvione del maggio 2023. Il supermercato, gestito dalla famiglia Baccarini attraverso la società Center Spesa snc, occupa uno spazio di 800 metri quadrati e impiega circa 50 persone. Alla cerimonia erano presenti anche i vertici di CIA-Conad, l’amministratore delegato Luca Panzavolta e il presidente Maurizio Pelliconi, mentre don Marco Bassi, parroco della zona, ha dato la benedizione.

La ristrutturazione ha interessato l’intera struttura, introducendo reparti aggiornati e soluzioni sostenibili come banchi refrigerati a basso consumo. Il reparto ortofrutta è stato ampliato e riorganizzato per offrire una migliore esperienza d’acquisto. Il Conad propone i prodotti freschi e freschissimi tipici del marchio, insieme a una pescheria, una macelleria tradizionale, un reparto gastronomia con piatti pronti e un’area dedicata a panetteria e pasticceria. Un’attenzione particolare è riservata ai prodotti locali attraverso il progetto “SiAmo Romagna”, che sostiene l’economia del territorio e promuove la sostenibilità ambientale riducendo le distanze di trasporto.

Il punto vendita offre diversi servizi, tra cui un parcheggio gratuito, la consegna a domicilio e il pagamento elettronico tramite Carta Insieme Più Conad Card. Questi interventi hanno migliorato l’efficienza energetica e ampliato l’offerta merceologica.

Conad: riapre il punto vendita di Castel Bolognese dopo i danni dell'alluvione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Conad: riapre il punto vendita di Castel Bolognese dopo i danni dell'alluvione